Ci sono voluti più di vent’anni e quattro concept car per arrivare finalmente a un mezzo che potesse essere considerato, in qualche modo, l’erede spirituale del Bulli. Adesso come allora nasce per trasportare passeggeri, ma anche le merci, ha un muso simpaticissimo con il gigantesco logo VW al centro e il motore e la trazione sono posteriori. Con la differenza che, adesso, il propulsore non emette alcun rumore.
Preparatevi ad avere tutti gli occhi addosso, perché il Bulli del XXI secolo non passa affatto inosservato, con la sua imponenza, anche se a ben vedere le dimensioni non sono ingestibili (4,7 metri di lunghezza per 2 di altezza e larghezza), con sbalzi ridotti all’osso e le ruote alle estremità, preludio di un abitacolo vasto come una prateria.
La nuova generazione della mobilità è qui: completamente riprogettato, multifunzionale e pienamente connesso, l’innovativo ID. Buzz è il primo van totalmente elettrico di Volkswagen. Un van elettrico pensato per le sfide di tutti i giorni, anche nei vicoli delle grandi città, da vivere con la famiglia o gli amici. Scopri il design visionario di ID. Buzz, che alle dimensioni compatte unisce spaziosità e tecnologie innovative. Sperimenta un nuovo concetto di spazio, con un abitacolo in parte realizzato con materiali riciclati. Lasciati conquistare dalla completa connettività e dalle dotazioni digitali come la tecnologia intelligente di illuminazione ID. Light. Scopri la mobilità elettrica di ID. Buzz.
Mobilità sostenibile a 360 gradi
La sostenibilità olistica per un futuro attento al cambiamento climatico è l’obiettivo che perseguiamo con ID. Buzz. Ecco perché, oltre a consegnarlo con un bilancio di CO2 neutro2, su richiesta, forniamo in abbinamento la wallbox ID. Charger3. Zero emissioni locali di CO2 e autonomia sulle lunghe distanze: questo è ciò che si chiede a un veicolo elettrico nell’uso quotidiano. ID. Buzz cambierà la mobilità di ciascuno di noi, indicandoci la strada verso un futuro sostenibile. All’interno dell’abitacolo il comfort si unisce alla sostenibilità, grazie all’impiego di materiali riciclati per numerosi componenti, come i rivestimenti dei sedili, del pianale e del cielo interno, e alla completa assenza di pelle di origine animale.
Vuoi avere maggiori informazioni ?
Vieni a trovarci presso le nostre Concessionaria Demarauto:
Brindisi, Via Pertusillo 10