Condividi questa notizia
con un tuo amico !
Digita 93254 (non sono un robot !)
Digita il tuo nome
Digita il nome del tuo amico
Digita il suo indirizzo e-mail
INVIALA !
Annulla
  • 22-06-2019
Si legge in 4 minuti
DMJ - LAND ROVER "PET DAYS"

Da sempre il marchio Land Rover è significato di stile, affidabilità e resistenza, su qualsiasi tipologia di terreno, rendendo l'off road ancora più appassionante da vivere nella comodità di una magnifica vettura inglese.

Da sempre il marchio Land Rover è significato di stile, affidabilità e resistenza, su qualsiasi tipologia di terreno, rendendo l'off road ancora più appassionante da vivere nella comodità di una magnifica vettura inglese.
 
L'azienda DMJ, concessionaria ufficiale Land Rover, con sede in Puglia, nelle località di Brindisi, Lecce e Taranto, propone nelle sue sedi vasti show room, con i più recenti modelli di Land Rover, adatti ad ogni categoria di cliente. Grazie all'esperienza ed alla professionalità del team aziendale, la DMJ, è in grado di soddisfare ogni richiesta del cliente, cercando di personalizzare l'autovettura secondo i gusti preferiti dalla clientela e consigliando il modello più adatto a seconda delle esigenze ed all'utilizzo che ne verrà svolto. Il marchio Land Rover propone fuoristrada e Suv, che si adattano a qualsiasi tipologia di strade e di terreno, dai sentieri più accidentati alle lunghe autostrade di pianura, in pieno comfort e con prestazioni eccezzionali. Grazie alla trazione integrale, infatti, qualsiasi mezzo Land Rover è in grado di superare ogn tipologia di terreno in piena sicurazza e comfort. Tra le ultime proposte immesse sul mercato, la nuova Range Rover, suv compatto dalle dimensioni ridotte, concentrato di eleganza e tecnologia, la nuova Discovery Sport, dalle prestazioni eccezionali ed il nuovo Defender. 

L'azienda mette a disposizione le autovetture per effettuare test drive su strada e permettere al cliente di testare le prestazioni delle autovetture proposte.

Land Rover Pet Days

DMJ, in collaborazione con la casa automobilistica britannica, organizza eventi ed iniziative finalizzate all'educazione degli automobilisti, al fine di poter viaggiare in piena serenità anche con a bordo gli amici a 4 zampe. Le Land Rover, grazie ai loro ampi spazi di carico, sono autovetture adatte a trasportare animali. Il 22 giugno, dalle ore 9:00 alle 13:00 si è svolto il Pet Day, un incontro con importanti addestratori e veterinari, volto all'educazione degli automobilisti, sulle migliori tecniche e procedure da attuare, per viaggiare in piena sicurezza con gli amici a 4 zampe. Durante la manifestazione, è stato altresì possibile effettuare test drive dei nuovi modelli di auto, accompagnati dal proprio fedele amico. Grazie alle ultime normative vigenti in materia, infatti, per trasportare in piena sicurezza il nostro animale, è necessario dotare l'autovettura di alcuni accessori previsti dal codice della strada. L'azienda anglosassone Land Rover, ha studiato alcuni kit esclusivi, in grado di favorire un trasporto sicuro e nel pieno rispetto del codice della strada. Per proteggere gli interni dell'abitacolo, alcuni modelli, vengono realizzati con baglagliaio dotato di coperture in gomma, che lo rivestono per intero, di facile lavaggio ed in grado di resistere anche ai più possenti amici pelosi. Per dividere il bagagliaio dall'abitacolo, Land Rover, ha ideato robuste reti sagomate, che consentono di trasportare l'animale in piena sicurezza, scongiurando il rischio che possa oltrepassare il bagagliaio e raggiungere l'abitacolo.
 
Infine per rendere più agevole l'accesso ai nostri amici a quattro zampe, alcuni modelli sono dotati del sistema Rear Height Adjust, un sistema che consente, con l'utilizzo di un pulsante, di abbassare le sospensioni dell'autovettura, per consentire al vosto fido compagno di salire più agevolmente. La casa ha altresì lanciato una serie di accessori per ogni razza di cane marchiata Barbour. La casa inglese è da sempre attenta ad un viaggio in pieno comfort per tutti i passeggeri dell'automobile. Alcuni kit speciali commercializzati nel Regno Unito, comprendono altresì una pedana per l'accesso all'auto con bande antiscivolo e vaschetta da cui i cani possono bere ad auto ferma ed una piccola doccia alimentata con un serbatoio da 6,5 litri con un autonomia di massimo 5 minuti, a seconda del getto scelto, che permette di lavare il vostro amico animale prima che salga in auto. 

Il Pet Day del 22 giugno è stato un gran successo ed ha visto partecipare un elevato numero di persone, interessate a come comportarsi durante i viaggio e a testare di persona le perfomance dell'auto in compagnia del proprio amico a 4 zampe. Presso la Concessionaria DMJ è possibile scoprire tutti i nuovi modelli proposti, il personale è sempre pronto ad accogliervi per fornirvi qualsiasi informazione e per realizzarvi un preventivo gratuito.

Land Rover un fuoristrada adatto ad ogni occasione, in qualsiasi giorno dell'anno e che rende felice ogni passeggero.

#evento     #pet days     #land rover     #dmj     #lecce     #brindisi     #taranto     #gruppo de mariani     #animali    
Clicca su un Hashtag per notizie simili

VIENI A TROVARCI NELLE NOSTRE CONCESSIONARIE

Clicca qui di seguito per accedere alle schede delle nostre concessionarie

OK