fbpx

Nuova Opel Corsa

Nuova Opel Corsa - La city car tedesca a prova di futuro, che unisce il piacere della guida quotidiana e tecnologie da grande auto.

Antonio De Mariani ha intrapreso la sua storia automobilistica tra gli anni Settanta e Ottanta. Oggi il suo Team è formato da numerosi professionisti, capaci sia nell’assistenza che nella vendita, ed è pronto a presentarvi la Nuova Opel Corsa, la city car tedesca spaziosa e “a prova di futuro”, che unisce il piacere della guida quotidiana alle tecnologie “da grande auto”.

Opel è un marchio che fa parte della storia del Gruppo fin dal lontano anno 1986, in cui Opel Italia si appoggiò a De Mariani per i suoi ottimi risultati, conseguiti sia nell‘assistenza che nella vendita di automobili.

Oggi il Gruppo De Mariani è fiero di presentarvi la Nuova Opel Corsa, una vettura sempre più apprezzata per la sua guida agevole, fin dall’anno del suo esordio, cioè il lontano 1982. La piccola tedesca è ormai arrivata a quella che è la sua 6° generazione, e resta una vettura davvero unica tra le moltissime utilitarie del segmento B, proprio come unico è il lavoro delle concessionarie del Gruppo. Oggi ci trovate da Adriatica Motori, concessionaria per Lecce e Brindisi, e da Demarauto per Taranto.

Ma cosa colpisce maggiormente di Nuova Corsa, oltre al suo innovativo motore elettrico?

Sicuramente il prezzo di partenza, ma anche la sua linea, con il massimo della luminosità interna e del dinamismo all’intera vettura.

La Nuova Opel Corsa ha un design più sportivo, se paragonato alle sue generazioni precedenti: il frontale si esprime attraverso linee ben definite e il lunotto posteriore è inclinato. Il tetto, più basso di 4,8 centimetri, offre una migliore aerodinamica, a tutto vantaggio dei consumi, e non leva spazio ai passeggeri. Anche i suoi 100 chilogrammi in meno aiutano la vettura a consumare meno, e quindi ad essere particolarmente apprezzata nel traffico e in città.

I venditori del Gruppo De Mariano sono qui ad attenderti per mostrartela e per lasciare che tu te innamori: come? Ad esempio, grazie all’esposizione comoda e completa, ed alle vetture a disposizione per i test drive.

Guardala all’interno, e apprezza lo schermo per la gestione del sistema d’infotainment, disponibile anche nella versione da sette pollici e da 10 pollici, in ogni caso totalmente touchscreen, che sfrutta l’IntelliLink. Un vero e proprio concentrato di tecnologia, ma adatto a tutti.

La Nuova Opel Corsa ti supporta nella guida grazie ai suoi numerosi sistemi di assistenza, compresa l’utilissima telecamera posteriore. Mai più pericoli quando ti muovi in retromarcia!

I motori di Nuova Opel Corsa

La gamma di motori prevista è ampia, ma più di tutti colpisce l’innovativo motore elettrico. L’Opel Corsa-e o stata presentata ufficialmente al Salone di Francoforte del 2019, ha un’autonomia di 330 chilometri e si ricarica in 30 minuti.

I motori classici della Nuova Opel Corsa sono il classico 1200 litri benzina con 75, 100 oppure 130 CV, o il diesel 1.5 con 102 cavalli, con l’esclusivo sistema il sistema di riduzione delle emissioni.

Nella nostra lunga esperienza, sappiamo da sempre consigliare al meglio tutti i nostri clienti, e possiamo dire che questa è davvero una vettura da non perdere. 

Passa a trovarci senza impegno e saremo davvero lieti di accoglierti nelle nostre esposizioni e nei nostri uffici. 

Grazie per la lettura, e vieni a trovarci al più presto nei nostri Autosaloni: Opel Corsa ti aspetta!

Eventi

DMJ – Land Rover “Pet Days”

Da sempre il marchio Land Rover è significato di stile, affidabilità e resistenza, su qualsiasi tipologia di terreno, rendendo l’off road ancora più appassionante da vivere nella comodità di una magnifica vettura inglese.

Leggi Articolo

lecce | BRINDISI | OSTUNI

TARANTO