Range Rover: ecco la quinta edizione della Regina Inglese

La quinta generazione dell'auto di Lusso . Lasciati sorprendere dalla Regina Inglese.

Range Rover 5 edizione

Land Rover ha presentato alla Royal Opera House di Londra, la quinta generazione di Range Rover  reinterpretando in chiave contemporanea il suo inconfondibile profilo. Ecco una sintesi, curata per voi da DMJ Concessionaria Land Rover Jaguar Brindisi – Lecce – Taranto.

La Nuova Range Rover è una superba manifestazione della nostra visione: creare i veicoli di lusso più desiderabili al mondo, per i clienti più esigenti.” : questa, la dichiarazione di Thierry Bollorè, Amministratore Delegato di Jaguar Land Rover.

Un veicolo unico definito da proporzioni armoniose, linee precise e forme esterne molto levigate, ricalcando l’inconfondibile Silhouette.

Lateralmente spiccano la copertura in vetro oscurato che integra sul posteriore il finestrino e il montante (D) e i cerchi che possono arrivare fino a 23 pollici, altra prima in Land Rover.

Il posteriore di Range Rover è la parte più innovativa, con fari a led verticali per gli stop e le luci e orizzontali per gli indicatori di direzione. Sono tutti nascosti fino alla loro accensione, racchiusi in un pannello nero, che attraversa in larghezza il portellone.

Negli interni, il lusso è percepibile, ma non eccessivo. Risalta il touchscreen da 13,1 pollici in vetro curvo, dotato del sistema infotainment Pivi Pro con feedback tattile.

Per gli amanti della tecnologia sono presenti ben 8 prese USB, disponibili per la seconda fila touchscreen HD regolabili da 11,4 pollici.

Il comparto sonoro è coadiuvato dalla Active Noise Cancellation di terza generazione, che analizza le vibrazioni delle ruote, il rumore degli pneumatici e il suono del motore in abitacolo e genera un segnale in contro-fase, riprodotto attraverso i 35 altoparlanti principali del sistema, che li annulla.

La capacità di carico del bagagliaio va da 1061 a 2601 litri.

Range Rover Interni

Motori: le novità Mild Hybrid & plug-in

Il cuore della gamma sono i motori 6 cilindri Ingenium benzina e Diesel, tutti mild hybrid. I primi sono i tremila P360 (360 cv) e P400 (400 cv). A gasolio elettrificato i 3 litri D250 (249 cv), D300 (300 cv) e D350 (350 cv).

Le novità sono gli ibridi plug-in, che abbinano il 6 cilindri benzina alla batteria da 31,8 KWh e a un motore elettrico da 105 cavalli integrato col cambio automatico a otto marce. L’autonomia elettrica dichiarata nel ciclo WLTP è di 100 km.
Due versioni: P440e, capace di 440 cavalli di potenza combinata e P510e con 510 cv.

Al vertice il V8 benzina della Range Rover P530, capace di erogare 530 cavalli.

Desideri ricevere più informazioni su nuova Range Rover?
Vienici a trovare da Dmj : Concessionaria Ufficiale Land Rover a Brindisi e Lecce
Via Pertusillo 10, Brindisi |  
0831.564044
Via Leone (Zona PIP), Surbo-Lecce |  0832.360911

lecce | BRINDISI | OSTUNI

TARANTO