Velar la nuova arrivata in casa Land Rover

Velar la nuova arrivata in casa Land Rover, svelata a Brindisi da DMJ - Gruppo De Mariani

Land Rover Velar, la grande novità per gli appassionati

Il mondo dei fuoristrada Land Rover si arricchisce di un nuovo modello assolutamente unico e che presenta alcune caratteristiche particolarmente vantaggiose.

Infatti Land Rover Velar si candida ad essere una delle vetture di maggior successo degli ultimi anni, rivolta ad un target di un certo livello.

Si tratta di un fuoristrada che combina l’eleganza e la classe consueta dei modelli Land Rover allo stile sportivo.

Un design unico che fa di questo modello un suvcoupé creato proprio per abbracciare un target di persone sempre più numeroso.

Ideale sia per le famiglie visto lo spazio garantito al suo interno, sia alle giovani coppie o persone che si spostano molto per lavoro.

Una vettura che garantisce eleganza anche per via di alcune caratteristiche particolarmente innovative, come le maniglie estraibili.

Ciò significa che, una volta chiuse le porte, essere rimangono a filo di carrozzeria.

Si tratta di una versione che perciò intriga già non poche persone che sono pronte ad acquistarla.

Anche perché Land Rover Velar segna un importante progresso tecnologico nell’ambito della casa automobilistica inglese viste le novità inserite, tra cui il doppio schermo touch per gestire i comandi principali.

Le caratteristiche specifiche del nuovo Land Rover Velar

L’azienda Land Rover ha lavorato nei minimi dettagli per regalare ai suoi clienti una vettura che potesse essere commisurata alle esigenze di ognuno.

Bisogna considerare che il nuovo Velar ha fari al LED che si accendono automaticamente nel momento in cui la visibilità scende sotto un certo livello.

Inoltre è stata inserita una grandissima novità, ovvero quella del climatizzatore a due zone.

In questo modo non bisogna più cercare un equilibrio tra la temperatura del guidatore e quella degli altri passeggeri: può essere impostata su due livelli differenti.

Ovviamente non mancano i progressi anche dal punto di vista degli interni: basti pensare alla classe dei sedili in tessuto scamosciato e Luxtec che permettono di avere la giusta eleganza e comodità adatta a tutte le stagioni.

Dal punto di vista tecnologico non mancano di certo le novità importanti, oltre al doppio schermo per la gestione dei comandi principali. La Frenata di Emergenza Autonoma è un esempio efficace poiché nel momento in cui si presenti il rischio incidente viene attivata automaticamente.

Oltre al Departure Warning, ovvero un sistema ideale per viaggi lunghi che avverte il guidatore mediante una vibrazione del volante e dei segnali appositi nel momento in cui si sposta dalla corsia che percorre.

Il lancio della nuova Velar dal gruppo De Mariani a Brindisi

All’inizio del mese di luglio si è tenuto un evento di grande importanza a Borgo Egnazia, vicino Brindisi, e che ha visto la presentazione della nuova Land Rover Velar.

Organizzatore di questo evento che ha attirato appassionati e curiosi da ogni parte della Puglia è stata la DMJ del gruppo De Mariani.

L’importanza di questa presentazione è legata anche alla presenza della figura di un certo spessore come Domenico Bonasia, ovvero il funzionario dell’azienda Jaguar Range Rover Italia.

Proprio lui si è occupato della precisa e dettagliata presentazione delle principali caratteristiche del nuovo modello Range Rover che segna un grande passo avanti dal punto di vista dell’innovazione.

A partire dalla lunghezza di questo nuovo modello con i suoi 4,80 metri fino ad arrivare al prezzo medio di 58.500 euro.

Proprio queste caratteristiche, come spiegato da Bonasia, fanno del nuovo Land Rover Velar un elemento di spicco della gamma Range Rover.

Atteso un buon successo, come dimostrato dalla notevole presenza di pubblico nel corso dell’evento a Borgo Egnazia: non sono mancati gli interessati che si sono detti già pronti all’acquisto di questo innovativo Land Rover.

Video Auto

NUOVO DEFENDER 90

🆕 Defender 90 più abile che mai, grazie alla raffinata trazione #4×4​ con sistema Terrain Response 2. Il nostro 👨‍🏫 Procuct Expert Marco in questo

Leggi Articolo
Auto

NUOVA CLASSE E 300 de

Vuoi saperne di più sul sistema Park Assist di Mercedes-Benz? ⭐ 🅿️ Il nostro expert 👨‍💼 Giorgio è pronto a darti una dimostrazione live sulla

Leggi Articolo
Video Auto

Nuovo GLE Coupé

In pochi istanti, le linee e le perfette proporzioni di Nuovo GLE Coupé si incontrano con i sensi, dando vita a un’armonia unica.

Leggi Articolo

lecce | BRINDISI | OSTUNI

TARANTO

Informiamo la gentile clientela che le nostre Concessionarie con i relativi reparti vendita e service sono regolarmente aperti e raggiungibili da qualsiasi comune in quanto considerati beni essenziali.

Vi aspettiamo in tutta sicurezza e come sempre raccomandiamo l’utilizzo dei DPI previsti per legge.

L’invito, è quello di prenotare sempre l’eventuale visita  e di munirsi di autocertificazione.

Di seguito troverete i link delle autocertificazioni pre-compilate per sede.

Autocertificazione Sedi Brindisi: bit.ly/3bJDIi9

Autocertificazione Sedi Lecce: bit.ly/3lcwJRM

Autocertificazione Sedi Taranto: bit.ly/3eBix3E